Come io vedo il mondo

Scopo di questo audiolibro è quello di dare, attraverso una selezione diligente degli scritti di Einstein, una rappresentazione concisa, ma chiara e unitaria, delle sue dottrine scientifiche e delle sue concezioni filosofiche.

I suoi scritti non sono molti: brevi memorie, qualche saggio abbastanza succinto, conferenze e interviste, è tutto ciò a cui si può attingere per formarsi un’immagine concreta della sua filosofia e del suo atteggiamento verso la vita.

Per consentire all’ascoltatore non specializzato di comprendere l’essenza e il valore delle teorie della relatività abbiamo riportato nel loro formato originale alcuni scritti e discorsi di Einstein destinati a un pubblico di non matematici e che espongono brevemente la genesi e il carattere di quelle teorie.

Narrati in un linguaggio conciso e limpido, essi daranno ad ogni ascoltatore di media preparazione una visione chiara delle teorie di Einstein e della logica evoluzione del pensiero che le ha concepite e condotte.

 

DOWNLOAD DA EASYBYTEZ

DOWNLOAD DA BACKIN

(se ti registri gratuitamente ad Easybytez (anche con generalità fittizie) potrai scaricare files fino a 512 mb e fino a 2 gb giornalieri / if you register for free to Easybytez (also with fictitious generality) you can download files up to 512 mb and up to 2 gb daily)

Per altri audiolibri in alta qualita’ M4B clicca qui

Per altri audiolibri in mp3 clicca qui

NB: SCARICARE TUTTE LE PARTI ED ESTRARRE PER IL FILE COMPLETO

(Visited 10 times, 9 visits today)