Alexander Höfler – Psicologia Nera (2021) (mp3 – 128 kbps) | 184,2 Mb

Mirrors: EasyBytez & KatFile

Parli con te stesso allo specchio solo per vedere come appari quando parli con gli altri? Almeno una volta hai cercato di manipolare qualcuno per poi fargli fare ciò che volevi? A volte compiamo azioni bizzarre che ci fanno pensare: “Per quale motivo mi sono comportato così?”.

In effetti c’è sempre una logica dietro le nostre azioni ma a volte bisogna cercarla nelle aree più recondite della nostra mente.Aspetta però, non preoccuparti! Se sei arrivato fin qui è perché le innumerevoli scelte che hai fatto nella tua vita ti hanno portato qui a leggere questa descrizione.

Devi sapere che dietro ogni nostro comportamento c’è una motivazione molto più ampia. Nonostante il nostro impegno giornaliero per conoscere noi stessi e gli altri, spesso riusciamo a capire davvero poco. Questo accade perché la mente umana è molto complessa.

All’interno di Manuale di Psicologia Nera, andremo a studiare tutte le parti più celate della psicologia per iniziare da subito a dare un senso a tutto ciò che ci circonda senza più navigare in giornate piene di eventi a cui non riusciamo a dare un senso o, peggio ancora, a cui attribuiamo un significato errato.

Pensa… senza questa vocina nella tua testa non saresti stato in grado neanche di leggere questa frase! Ascolta Adesso, per imparare a dirottare la mente degli altri.

Requisiti:

– Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 184,2 Mb

Download da EasyBytez & KatFile

(Visited 1 times, 1 visits today)