Claudia Beltri – Psicologia nera e linguaggio del corpo (2021) (mp3 – 128 kbps) | 189,3 Mb

Mirrors: EasyBytez & NitroFlare

Vuoi convincere gli altri a fare tutto ciò che vuoi senza che se ne accorgano? Vorresti essere in grado di leggere la mente delle persone? Vuoi sapere precisamente a cosa sta pensato il tuo interlocutore? Vorresti essere in grado di dominare qualsiasi conversazione? Vuoi conoscere i segreti e le tecniche per non essere manipolato da nessuno?

Grazie a questo audiolibro scoprirai i segreti e i meccanismi nascosti dietro la psicologia nera e il linguaggio del corpo. Sarai in grado di capire la comunicazione non verbale del tuo interlocutore e di conseguenza sarai sempre in grado di sapere a cosa sta pensando.

A chi non piacerebbe convincere il proprio capo a concedergli un aumento di stipendio? Oppure persuadere un cliente a spendere più di quanto vorrebbe? La risposta è ovvia e in fondo non c’è nulla di male a desiderare una maggiore influenza sulle persone che ci circondano.

Inoltre imparerai a capire in meno di tre secondi se qualcuno ti sta mentendo o meno e quali significati si nascondono dietro ad una determinata postura. Tutto ciò è possibile grazie alle numerose tecniche pratiche contenute nell’audiolibro, ai preziosi consigli tecnici e soprattutto grazie agli innumerevoli esercizi pratici, che ti permetteranno di sperimentare ciò che hai appreso.

Requisiti:

– Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 189,3 Mb

Download da EasyBytez & NitroFlare

(Visited 1 times, 1 visits today)