FORMATO: EPUB

Romanzo fantasy – volume unico
Una potente Onda di Luce attraversò le terre conosciute e cambiò ogni cosa. Le creature viventi ne furono colpite e alcune perirono. Le piante divennero velenose e gli animali mostri. Alcuni esseri umani furono benedetti dalla Luce e si trasformarono, furono resi più forti e i loro corpi ne rimasero segnati, nacquero i Figli della Luce.
Mentre ai cacciatori che vivevano attorno alla rupe della luna, essa concesse un prodigio: i grandi lupi si fecero ancor più letali, ma più umani, mentre gli uomini si legarono a loro in un’unione mistica, ricevettero in dono il potere del Morso e divennero Lupi Neri.
Solo pochi esseri umani furono risparmiati dal mutamento, perché avevano scelto di nascondersi, rifugiarsi sottoterra, forse perché sapevano di non esserne degni.

(Dal libro delle Cronache dei Tempi Mutati dei Figli della Luce.)

Zoe è cresciuta nella Tana dei Lupi Neri, addestrata duramente per entrare a far parte del branco. Questi guerrieri speciali sono il corpo di guardia del re di Pietraviva, votati ai suoi ordini.
I Lupi Neri sono individui in grado di domare e cavalcare i terribili lycan e sono dotati del Morso, una qualità sovrumana che, se non controllata, può ritorcersi contro di loro.
In un mondo ostile e velenoso, infestato da mostri violenti e creature mutanti, la guerra contro le genti di Sharik, re delle Terre Aride, imperversa. E i Lupi Neri sono una presenza determinante per fronteggiare l’armata del re nemico e impedirgli di invadere le Terre dell’Ovest.
Zoe e i suoi compagni dovranno terminare l’addestramento per entrare a far parte del branco, unirsi alle schiere del re di Pietraviva e partire per la guerra, ma non tutti i Lupi Neri sono davvero devoti al re.
E forse non è Sharik il vero pericolo.

Nelle sue ultime creazioni fantasy, Claudia è come un bravo Dungeon Master: di quelli che in pochi attimi sono capaci di annullare la realtà di tutti i giorni e trasportarti, di colpo, sul nascere di una grande Avventura. Ed ecco che gli odori, i colori, i rumori sinistri di una foresta venefica ti circondano, e sai che il primo passo falso potrebbe essere il tuo ultimo… Ne I Lupi Grigi esploreremo un modo devastato, abitato da popoli misteriosi e creature leggendarie, attraverso gli occhi puri di Zoe, un’eroina un po’ atipica, riflessiva, sostenuta dell’amicizia del silenzioso (e affascinante) Hank, preda, a volte, di eventi imprevedibili e di certo più grandi di lei… ma forse non del cuore del branco di cui fa parte.
(Rossella Romano – autrice)

Download

Easybytez

(Visited 1 times, 1 visits today)