Frank Ramlau – The Lady-Killer. L’assassino di donne (2021)

 

 

Formato: EPUB

 

Paul non è particolarmente legato all’altro sesso dal suo precedente matrimonio fallito. Non ha avuto alcun desiderio di una relazione in nessuna forma dopo la dolorosa separazione.
Qui ci racconta liberamente e senza censure i suoi incontri con l’altro sesso, avvenuti per puro caso. Quello che prima era un rapporto collegiale e decente si è sviluppato inaspettatamente in una vicinanza personale con un erotismo frizzante.
Ci sono cose che non possono essere spiegate, solo riconosciute con stupore. L’intuizione? Non si può forzare nulla.
Uno lo trova più facile, l’altro più difficile. Il suo psicologo ha riconosciuto in lui una mancanza di resilienza, cioè la capacità di non fallire di fronte alla resistenza e di non lavorare senza senso su di essa.
Conoscete la procedura: non potete farlo, non ce la farete, ecc.
Ma come va la vita, ci si eleva alle situazioni e non ci si accorge nemmeno di averle superate molto bene. Soprattutto poi non te ne accorgi se non ti rifletti e non ti metti in discussione. E anche perché non ti viene detto.
Forse ci si rende interessanti per gli altri solo con la propria piacevole presenza e la neutrale valutazione rispettabile delle altre opinioni. Non si osserva se stessi. Ma uno viene osservato e valutato. Per lo più, però, dietro le spalle.
Anche se non ci piace. È così che vanno le cose nelle relazioni interpersonali, specialmente nelle squadre. Leggete le storie e scrivetemi la vostra opinione alla fine. Sono curioso di sapere se anche tu hai avuto esperienze simili, come le gestisci e, soprattutto, cosa ne pensi del libro.
Le storie erotiche sono tutte scritte con una scelta di parole chiare ed espressive e sono quindi sicuramente adatte solo a lettori di età superiore ai 18 anni.

Download da Easybytez

https://filecrypt.cc/Container/FF7BF020B3.html

 

(Visited 1 times, 1 visits today)