FORMATO: EPUB

Londra, 2018.
Una serie di misteriosi eventi legati al paranormale, sta rendendo la vita difficile al team investigativo chiamato Calls From Entities. Il gruppo si fa chiamare così perchè, tra i vari congegni tecnologici che utilizza, ha a disposizione un oggetto unico nel suo genere: lo Shadephone. Un antico telefono combinato con tecnologie d’avanguardia, che permette loro di ricevere delle telefonate dagli spiriti con il quale cercano di mettersi in contatto.

In questa pagine avranno a che fare con il fantasma di una bambina brutalmente assassinata, un poltergeist che tormenta un giovane fotografo, un rudere infestato da una strega accanto ad un lago, una donna posseduta dallo spirito di una serial killer… ma sono troppi per loro questi fenomeni scatenati all’unisono, dal furto di alcuni oggetti che non avrebbero mai dovuto essere rubati.

CALLS FROM ENTITIES : I ladri del male, è il primo capitolo di quella che l’autore auspica essere una serie di romanzi fantasy/horror, che esplorano il genere in modo non convenzionale, dove nulla è dato per scontato.

Download

Easybytez

(Visited 1 times, 1 visits today)