FORMATO: EPUB

Fabrizio ha diciassette anni e un unico sogno: il basket. A ostacolarlo sono, però, proprio i suoi genitori, soprattutto il padre Claudio, che vorrebbe imporre al figlio la sua stessa strada, la professione di ingegnere, a suo avviso più stabile e sicura.
Giovanni di anni ne ha venti e si divide tra la facoltà di Giurisprudenza, gli amici e la fidanzata. Non ha particolari ambizioni, solo rendere orgogliosi i propri genitori e magari un giorno realizzarsi professionalmente e formare una famiglia.
Due storie parallele che sembrano destinate a non incontrarsi mai. Eppure basterà un solo attimo di disattenzione per cambiare due vite, in un incontro/scontro dai risultati imprevedibili.
Un racconto attuale, dalle molteplici sfaccettature, che riproduce, con delicatezza ed efficacia, quotidianità e tragedia, mostrando ai lettori l’importanza del rispetto delle regole per una guida sicura. Una storia che, invita anche a non perdersi d’animo davanti alle difficoltà e a lottare per realizzare i propri sogni.
Perché la vita è il bene più prezioso che abbiamo e va salvaguardata con ogni mezzo e vissuta onorando i propri talenti e le proprie personali inclinazioni.

Download

Easybytez

(Visited 2 times, 1 visits today)