Laragazza delleonde – Never Mind (2020)

 

 

Formato: EPUB

 

Quando Rebecca Johnson stravolgerà tutto il suo mondo per trasferirsi dalla nuova famiglia di suo padre, avrà disperatamente bisogno di chiamare un altro posto ‘casa’. Cominciare da zero non è mai semplice, specialmente dopo la perdita di un genitore e di ogni punto di riferimento. Ma, nonostante i battibecchi iniziali e le frecciatine arroganti, il suo nuovo fratellastro si occuperà di farla sentire la benvenuta, sia a scuola che nel suo gruppo di amici.

Desmond Connor però, sembra avere una vita piuttosto frenetica e impegnata (vista la sua passione per la musica), cosa che lo porterà a mantenere le giuste distanze dalla sua bellissima sorellastra. Ma se ad un tratto, il neo interesse di Becky per un ragazzo, facesse scattare in lui qualcosa di molto simile alla gelosia? E se per averla tutta per sé, fosse disposto a rischiare tutto, perfino l’equilibrio famigliare? Starle lontano rischia di farlo impazzire, mentre insieme a Becky, ogni cosa sembra trovare il proprio posto, perfino le parole della sua canzone.

A complicare le cose, ci si metterà anche il ritorno inaspettato di un pezzo del passato di Des, che sembrerà volerlo allontanare definitivamente dalla ragazza per cui ha perso la testa. Eppure, in qualche modo, Becky e Des, forse sono destinati a perdersi solo per poi alla fine ritrovarsi. Non importa dove, né quando. Perché, quando ami davvero per la prima volta, il lato vuoto del tuo cuore, aspetta solo di essere riempito dalla persona giusta.

Download da Easybytez

https://filecrypt.cc/Container/13C0B81575.html

 

(Visited 1 times, 1 visits today)