FORMATO: EPUB

1° Vol della California Secret Series
“ Avevo solo diciassette anni quando la mia famiglia fu massacrata davanti ai miei occhi.

La vita non è una favola a lieto fine. Camille lo ha imparato a sue spese. Nei due anni passati dalla notte che l’ha segnata per sempre, ha cercato di andare avanti con le sue sole forze, abbandonata da un padre troppo occupato dai suoi affari all’altro capo dello Stato.
Nel caos che l’avvolge l’unico appiglio sicuro è il suo migliore amico Milo, il sexy bad boy dalla pelle ricoperta di inchiostro che tutte le ragazze sognano.
Milo è tutto fuorché un bravo ragazzo. Ama il sesso, bere, fumare, non esiste un solo vizio da cui non tragga giovamento e ha due occhi azzurri capaci di stendere il mondo intero.
Super star della San Francisco University e della squadra di nuoto, a dispetto di quell’aria trasgressiva è innamorato di Camille fin da quando erano bambini.
Tra di loro la passione non ha alcun limite, il sesso senza complicazioni è il loro gioco preferito e i sentimenti sono qualcosa con cui Milo non ha mai voluto avere a che fare.
“ Ogni volta che la scopo, una parte del mio cuore muore un po’ di più, perché so che per lei non sono che questo, un dannato amico. “
L’arrivo di un nuovo studente per Camille cambia ogni cosa. Shawn è schivo, tenebroso, bellissimo, con una macchia sul passato che lo ha portato a scappare da Berkeley da un giorno all’altro.
L’alchimia tra i due ragazzi diventa innegabile fino a esplodere in una vibrante passione. Stare con Shawn, tuttavia, significa dire addio a Milo.
Ma come può dire addio al ragazzo che la ama da sempre?
La gelosia di Milo esplode nel modo peggiore. Si guardando di nascosto solo per punzecchiarsi. Si odiano solo per volersi sempre di più.
Due ragazzi diventati nemici, un campus che vive di drammi e pettegolezzi, un’ombra che brama una vendetta sognata da anni.
Il passato di Camille è un demone che la tormenta e presto domande senza alcuna risposta rievocano in lei incubi mai dimenticati.
Sospesa tra verità e bugie, passato e presente, dovrà scegliere a chi credere. Se all’amico di sempre con tanti scheletri nell’armadio o al suo nuovo perfetto fidanzato, legato indissolubilmente a Camille da quella notte di orrore.
Shawn e Milo, una rivalità destinata a finire in tragedia.
Può il vero amore essere la persona che conosce da tutta la vita?
Chi la salverà da un passato senza volto che sta venendo a prenderla?
Segreti, passione, ironia, suspense. Nessun limite. Nessun freno. Come Milo. Il ragazzo d’oro con l’anima di un bad boy che scopa con chiunque ma con il cuore e la mente fotte solo lei.
Questa è la storia di una ragazza spezzata e del suo cuore diviso tra un angelo e un diavolo. “

Download

Easybytez

(Visited 1 times, 1 visits today)