FORMATO: EPUB

Sinossi

Ashley Evans ha tutto ciò che si potrebbe desiderare: una carriera brillante, frutto di anni di studio e sacrifici, un bell’appartamento in pieno centro, a New York, e soprattutto un fidanzato sportivo affascinante e famoso che le ha appena chiesto di sposarlo in diretta nazionale, e nel giro di pochi mesi diventerà suo marito…
Suo marito, già!!!
Peccato che lei un marito ce l’abbia già: si chiama Nathan Mitchell, vive nello Wyoming e la detesta con tutto se stesso. Ma Ashley non ha scelta: deve tornare a casa e convincerlo a firmare le carte del divorzio prima che il suo fidanzato scopra che gli ha omesso quel piccolo particolare della sua vita.
Riuscirà nel suo intento?
E Nathan se ne starà davvero con le mani in mano, lasciandosi portar via l’unica donna che abbia mai amato senza combattere?
Non vi resta che leggere per scoprirlo!!!

Estratto

New York, quartiere di Manhattan

Adam dormiva profondamente, sdraiato al suo fianco. Il suo petto muscoloso si alzava e si abbassava ritmicamente, un sorriso soddisfatto gli aleggiava sul volto virile perfettamente rasato.
Ashley, invece, non era riuscita a chiudere occhio.
Lei e Adam avevano fatto l’amore per tutta la notte, nel lussuoso appartamento di lui, nel pieno centro di Manhattan, poi alle prime luci dell’alba l’uomo era crollato, stanco morto.
Lei invece era rimasta sveglia a guardare il soffitto che andava rischiarandosi pian piano.
E non c’entrava nulla l’eccitazione della giornata, anche se le ultime ore erano state davvero pazzesche.
Cristo, ancora faticava a credere che fosse tutto vero!
Quando erano usciti dal MetLife Stadium, a bordo della Jaguar fiammante di Adam, avevano trovato decine di giornalisti ad attenderli, i flash spianati e ansiosi di raccogliere una loro dichiarazione.
Da procacciatrice di notizie, all’improvviso si era ritrovata a essere lei stessa la notizia: il mondo era davvero strano!
Fatto stava, che ormai tutta la nazione sapeva che stava per sposare Adam Cooper, e la voce doveva essere sicuramente arrivata anche a Cody, la sua città natale.
Il cuore le balzò in gola e lo stomaco si contorse, come stretto in una morsa.
Si accorse di essere terrorizzata.
E ciò non aveva nulla a che fare con il fatto che Adam le avesse chiesto di sposarlo, con il pensiero di dividere con lui la vita e crearsi una famiglia e cose di questo genere.
No, il vero – ed enorme! – problema, era che lei un marito ce l’aveva già, anche se a New York non lo aveva detto a nessuno, oltre a Danielle: si chiamava Nathan Mitchell e viveva nel Wyoming.
E adesso avrebbe dovuto tornare a casa per convincerlo a concederle il divorzio.

Download

Easybytez

(Visited 2 times, 1 visits today)