Stefania Signorile – Dipendi-amo? (2021) (mp3 – 128 kbps) | 162,7 Mb

Mirrors: EasyBytez & NitroFlare

Un audiolibro che riflette su una dipendenza affettiva che non è solo donna. La dipendenza affettiva può colpire tutti, indipendentemente da genere e sesso. Un’accurata elaborazione, andando oltre i soliti concetti riduttivi di dipendenza affettiva come dinamica relazionale tra “vittime” e “narcisisti”. L’audiolibro ci spiega accuratamente che c’è tanto altro oltre questa dinamica.

Perché l’amore si trasforma in un “amare eccessivo”? Come mai accade e come lo riconosciamo? Perché le persone pur riconoscendo i loro partner come evitanti e distanti non riescono a distaccarsene?

In questo audiolibro troverete tutte le spiegazioni necessarie per capire a fondo il fenomeno e gli strumenti utili per poterne uscire. Un audiolibro ricco di esempi clinici e testimonianze in cui vengono individuati gli schemi della dipendenza affettiva con le relative strategie comportamentali mirate a interrompere i circoli viziosi della relazione “sofferente”.

L’autrice Stefania Signorile è psicologa e musicoterapeuta, esperta di F.A.C.S. e Comunicazione Non Verbale. Da molti anni si occupa di dipendenza affettiva a livello individuale, di coppia e con attività di gruppo.

Requisiti:

– Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 162,7 Mb

Download da EasyBytez & NitroFlare

(Visited 1 times, 1 visits today)