FORMATO: EPUB

Ford “Truck” Laughlin e Mary Weston hanno dovuto superare la loro buona dose di tempeste negli ultimi due anni; il lavoro di Truck, la salute di Mary, l’autorità di lui, la stronzaggine di lei. Il tutto fingendo di ignorare la loro intensa attrazione. Mary ha provato a respingerlo per il suo bene, ma Truck non vuole permetterle di rinunciare a se stessa… o a loro. Proprio quando lei decide che meritano un’opportunità, un disastro li colpisce.

Truck ha desiderato Mary dal momento in cui l’ha vista. Quella donna impertinente gli provoca ogni sorta di emozione e vede oltre il suo aspetto deturpato; una cosa che poche sono riuscite a fare. Il suo piano per portare la loro relazione al livello successivo viene bloccato quando rimane ferito durante una missione. Non è ancora tornato del tutto se stesso quando alla coppia viene inferto un altro colpo, che potrebbe porre definitivamente fine alle loro possibilità… e alla loro vita.

** Salvare Mary è il decimo libro della serie Delta Force Heroes. Di solito i miei libri sono autoconclusivi, ma in questo caso vi godrete di più la storia leggendo prima gli altri, dato che la relazione di Mary e Truck si sviluppa lungo tutta la serie. Se non altro, vi raccomando di leggere il primo libro, Salvare Rayne, dove inizia la loro relazione.

Download

Easybytez

(Visited 4 times, 1 visits today)